Card Fight Vanguard

FOCUS TD05 Fendente del Lupo d'Argento

Bentrovati Fighters!
 

Come saprete si è da poco concluso il primo Nazionale a Squadre, ma qui in casa Cardfight!! Vanguard non ci fermiamo proprio mai!

Da questo Venerdì 2 Giugno, infatti, troverete sugli scaffali due nuovi Trial Deck: TD05 - Fendente del Lupo d'Argento, dedicato al clan Paladino Dorato, e TD06 - Eco del Drago Tuono, per il clan Narukami.

Questi due deck vi forniranno tutti i supporti necessari per poter sfruttare appieno il potenziale di due dei clan più potenti introdotti in BT06 - Oltre i Limiti!

 

Oggi vi daremo qualche anticipazione sul primo dei due Trial Deck, ovvero Fendente del Lupo d'Argento.

 

Il colpo che apre la strada verso la gloria.

 

Garmore, Grande Lupo d'ArgentoCosì si presentano i nuovi eroi del Pianeta Cray, forti di carte già potentissime come Blond Ezel, Leone Incandescente (BT06/004IT) e Viviane, Suonatrice dell'Arco Sacro (BT06/005IT): a dar loro man forte ci penserà Garmore, Grande Lupo d'Argento ed il resto dei suoi potentissimi alleati!

 

Garmore, Grande Lupo d'Argento (TD05/001IT - Paladino Dorato (Umano) - Unità di Grado 3 - Forza 10000 - [Abilità AUTOmatica nel cerchio del Vanguard] Limit Break 4 (Questa abilità è attiva se hai quattro o più danni) : Quando questa unità attacca un vanguard, questa unità prende ?5000 fino alla fine di quella battaglia.[Abilità AUTOmatica]:[Paga 2 Contrattacchi] Quando questa unità viene messa in un cerchio del Vanguard, puoi pagare il costo. Se lo fai, cerca nel tuo deck fino a un Paladino Dorato di grado 2 o inferiore, schieralo in un cerchio della Retroguardia, e mischia il tuo deck.) verrà accompagnato da molte potenti unità, come Sagramore, Tempesta del Campo di Battaglia (TD05/003IT - Paladino Dorato (Umano) - Unità di Grado 3 - Forza 10000 - [Abilità AUTOmatica nei cerchi del Vanguard e della Retroguardia]:[Paga 1 contrattacco] Quando questa unità attacca, puoi pagare il costo. Se lo fai, questa unità prende ?3000 fino alla fine di quella battaglia.).

 

Mentre Garmore ci aiuterà a riempire il nostro campo di battaglia ed a sferrare attacchi potentissimi con il suo Limit Break, Sagramore riuscirà a colpire anche le unità più pericolose grazie alla sua forza di 13000, aiutandoci a spazzare via i nostri avversari!

 

Siete pronti per questo nuovo, potentissimo clan ed il suo Trial Deck?

 

L'appuntamento è a domani, in cui vi daremo una piccola anteprima del secondo Trial Deck in uscita: il rombo dei temibili Draghi Tuono del clan Narukami si abbatterà sul campo di battaglia!

 

#immagina #RisvegliatiVanguard