Card Fight Vanguard

Una ricca anteprima di BT06 - Oltre i Limiti!

Bentrovati, Fighters!
Manca davvero poco agli esclusivi Launch Event di BT06 – Oltre i Limiti, in arrivo nei migliori negozi hobby dal 12 Maggio, quindi perché non dare una piccola sbirciata a quello che ci aspetterà in questa nuovissima espansione?

Nuove Abilità!
Con BT06 – Oltre i Limiti, verrà introdotta una tipologia di effetti, attivabili solo quando nella nostra zona danni avremo un determinato numero di carte: parliamo di Limit Break (abbreviata in LB e seguita da un numero, che determinerà quante carte dovranno essere presenti nella nostra zona danni per poter usare queste nuove abilità, solitamente saranno 4).
Grazie a queste abilità il gioco diventerà ancora più entusiasmante ed ogni battaglia un'esperienza fantastica, visto che proprio quando saremo vicini alla sconfitta riusciremo a scatenare il vero potenziale delle nostre unità!


Nuovi Clan!
Oltre i Limiti ci introdurrà ben tre nuovi clan, ognuno con uno stile di gioco unico e tante potenti unità pronte a fare l'esordio sul campo di battaglia!
Ad aprire le danze sono i Piuma Angelica, un clan davvero fenomenale capace di interagire con la zona danni in modo speciale, come nessun altro clan di Cray è mai riuscito prima. A loro dedicheremo il prossimo Focus, quindi restate sintonizzati per scoprire di più riguardo queste nuovissime unità!

Come già anticipato nel focus sulle esclusive carte della Card Capital League di Maggio e Giugno, il 2 Giugno arriveranno sugli scaffali due nuovi Trial Deck: uno dedicato ai potenti draghi legati al culto del tuono, i temibili Narukami, e l'altro dedicato ai nuovi eroi del Pianeta Cray, i Paladino Dorato, lontani parenti dei due clan che ci hanno accompagnato fin dai primi giorni di Vanguard, Kagero e Paladino Reale.


Nuovi Supporti!
Come in ogni espansione, insieme a nuovi clan troviamo anche tanti fantastici supporti per clan già esistenti: in BT06 – Oltre i Limiti Lottatore Stellare e Granblue riceveranno utilissime unità con cui potrete rendere i vostri deck ancora più potenti!

Per tutti i fan del Grande Kamui sono in arrivo le Divinità Bestia, nuova famiglia all'interno del clan Lottatore Stellare, capace di uno stile di gioco molto aggressivo e spietato!
Il capostipite di queste unità è senza dubbio Drago Azzurro, Divinità Bestia – BT06/008IT – Unità di Grado 3 – Lottatore Stellare (Battleroid) – Forza 11000 -
[Abilità CONTinua] Se hai un non-Lottatore Stellare come Vanguard o Retroguardia, questa unità prende -2000. [Abilità AUTOmatica nel cerchio del Vanguard]:[Scegli una carta chiamata Drago Azzurro, Divinità Bestia dalla tua mano, e scartala] Quando l'attacco di questa unità colpisce un vanguard, puoi pagare il costo. Se lo fai, scegli fino a due delle tue retroguardie e falle risvegliare.

A far compagnia alle Divinità Bestia, abbiamo un'orda di pirati non-morti pronta a compiere scorribande per i sette mari: il clan Granblue riceverà tantissimi supporti in questa espansione, per la gioia di Gouki e tutto il Team Handsome!
L'unità più temibile sarà sicuramente Cocytus, Necromante della Prigione di Ghiaccio – BT06/003IT – Unità di Grado 3 – Granblue (Scheletro) – Forza 11000 -
[Abilità AUTOmatica nel cerchio del Vanguard] Limit Break 4 (Questa abilità è attiva se hai quattro o più danni):Quando questa unità attacca un vanguard, questa unità prende +5000 fino alla fine di quella battaglia.

[Abilità AUTOmatica]:[Paga 2 Contrattacchi] Quando questa unità viene messa in un cerchio del Vanguard, puoi pagare il costo. Se lo fai, scegli un Granblue dalla tua zona scarti e schieralo in un cerchio di Retroguardia.

Tenete gli occhi su queste fantastiche unità!


Bene, per oggi è tutto!
Riuscirete a superare il vostro limite e scatenare il vostro pieno potenziale sui fantastici campi di battaglia del Pianeta Cray?
Scopritelo con BT06 – Oltre i Limiti, dal 12 Maggio nei migliori negozi hobby e da GameStop.
Ci ritroviamo al prossimo articolo, in cui vedremo più da vicino le nuove unità di Piuma Angelica.
A presto e...
#Immagina #RisvegliatiVanguard