Card Fight Vanguard

ANTEPRIMA BT05: FOCUS NEO NETTARE

Bentrovati Fighters!
Preparatevi, perché questo articolo non sarà come tutti gli altri; oggi infatti vi sveleremo in anteprima un nuovo clan che verrà introdotto in BT05 – Risveglio delle Lame Gemelle, da Venerdì 24 febbraio nei migliori negozi hobby, edicole e GameStop della vostra città!

Stiamo parlando di Neo Nettare, clan della misteriosa nazione di Zoo.

Le unità di Neo Nettare sono vere e proprie forze della natura: tra le fila del clan, infatti, troviamo Driadi, Draghi Foresta e Bioroid, letali piante umanoidi!

Non lasciatevi ingannare dall'aspetto innocente di alcune di queste unità: seppure il clan farà il suo esordio con questa espansione, non gli mancherà proprio nulla.
Abbiamo infatti una catena di convocazione molto interessante, con un funzionamento diverso da tutte le altre catene che abbiamo avuto modo di vedere finora: le unità che la compongono, partendo da quella di Grado 0 (Scudiero Seme Scudo – BT05/026IT - Neo Nettare – Bioroid – Unità di Grado 0 – Forza 5000 – [Abilità AUTOmatica] Quando un altro Neo Nettare viene convocato su questa unità, puoi schierare questa carta in un cerchio di Retroguardia. [Abilità AUTOmatica nel cerchio della Retroguardia] [Metti questa unità in cima al tuo deck] Quando l'attacco di questa unità colpisce un Vanguard, se hai un Vanguard Neo Nettare, puoi pagare il costo. Se lo fai, cerca nel tuo deck fino a una carta chiamata Scudiero Seme Lama, schierala in posizione di riposo in un cerchio di Retroguardia e mischia il tuo deck.), andranno a farci cercare l'unità di grado superiore della catena nel deck e farcela schierare in un cerchio di Retroguardia, se il loro attacco colpirà il Vanguard del nostro avversario.

 

Tutto questo, fino ad arrivare all'unità di Grado 3 della nostra catena che, invece, ci andrà a far cercare ben due unità di Grado 2 appartenenti alla stessa catena, per permetterci di infestare il campo di battaglia con i nostri potenti Neo Nettare!

 

Un'altra potente unità di questo clan è senza dubbio Fanciulla delle Rose Rampicanti (BT05/011IT – Neo Nettare – Driade – Unità di Grado 3 – Forza 11000 – [Abilità CONTinua nei cerchi di Vanguard e Retroguardia] Se hai un non-Neo Nettare come Vanguard o Retroguardia, questa unità prende -2000. [Abilità AUTOmatica nel cerchio del Vanguard] [Contrattacco 1 e scegli una carta chiamata Fanciulla delle Rose Rampicanti dalla tua mano e scartala] Quando l'attacco di questa unità colpisce un Vanguard, puoi pagare il costo. Se lo fai, guarda fino a cinque carte dalla cima del tuo deck, cerca fino a due Neo Nettare tra di esse, schiera le carte scelte in cerchi della Retroguardia diversi e mischia il tuo deck.), col suo potente Persona Blast (meccanica introdotta proprio in questa espansione, che consiste in abilità che richiedono di scartare dalla propria mano copie della stessa carta di cui vogliamo usare l'abilità) ci permetterà di riempire il nostro campo di battaglia, fino a spazzare via l'avversario!

Siete pronti a sfruttare al massimo questo nuovo e potente clan nelle vostre battaglie?
Vi aspettiamo nei migliori negozi hobby con i Launch Event di BT05 – Risveglio delle Lame Gemelle, tra il 24 ed il 26 Febbraio!

Alla prossima, e...


#Immagina #RisvegliatiVanguard!