Card Fight Vanguard

FOCUS: GRANBLUE (BT05)

 

Bentrovati, Fighters!
Oggi daremo uno sguardo alla temibile flotta che terrorizza i sette mari: parliamo del clan Granblue, capace di una strategia di gioco unica!

 




I nostri pirati preferiti, infatti, hanno l'abitudine di inviare nella nostra Zona Scarti le proprie unità o delle carte dalla cima del deck per poterle poi schierare da lì sul campo di battaglia, proprio come fa Capitano Nightmist (BT02/013IT – Unità di Grado 2 – Forza 8000 - [Abilità CONTinua nel cerchio del Vanguard] Se hai una carta chiamata Capitano Nightmist nella tua zona scarti, questa unità prende +3000. [Abilità attivabile dalla zona scarti] [Paga 1 contrattacco e scegli una delle tue retroguardie Granblue di Grado 1 o inferiore e falla ritirare] Se hai un Vanguard Granblue, schiera questa carta in un cerchio di Retroguardia.).

Grazie al suo speciale stile di gioco, questo clan è senza dubbio uno dei più interessanti e temibili in circolazione: non è un caso che il Team Handsome di Gouki abbia dato molto filo da torcere al nostro Aichi!

Sei anche tu un fan della ciurma più letale di Cray?

Allora non perdere i Launch Event di BT05 – Risveglio delle Lame Gemelle, nei migliori negozi hobby tra il 24 ed il 26 Febbraio e non farti scappare questa fantastica carta promo esclusiva per l'evento: Drago Teschio, Il Drago Non-Morto (PR/0021IT – Unità di grado 3 – Forza 10000  - [Abilità AUTOmatica nel cerchio della Retroguardia] Quando questa unità attacca, se hai un vanguard Granblue, questa unità prende +3000 fino alla fine della battaglia e, all'inizio della fase finale di quel turno, fai ritirare questa unità. [Abilità attivabile dalla zona scarti] [Paga 1 contrattacco e scegli una delle tue retroguardie Granblue di Grado 2 o superiore e falla ritirare] Se hai un Vanguard Granblue, schiera questa carta in un cerchio di Retroguardia.).

Ti aspettiamo e, come sempre..
#Immagina #RisvegliatiVanguard!


Articolo di Thomas Turolla