Card Fight Vanguard

Aggiornamento tiebreak

Da giorno 10 Ottobre è stato rilasciato un aggiornamento per il programma dei tornei.

Fin dalla creazione del programma dei tornei anche i giocatori droppati o eliminati in top potevano subire un ricalcolo del loro punteggio di tiebreak e pertanto la loro posizione in classifica poteva variare fino alla conclusione del torneo.

A seguito del crescente numero di partecipanti ai tornei e, dunque, del numero di inviti a disposizione per ciascun evento, si sono presentati dei casi di incertezza sulle prime posizioni fuori da Top8.

Per ovviare ad alcune segnalazioni di posizioni di classifica incerte, perchè la posizione cambiava fra l'inizio della top e la fine del torneo, abbiamo deciso di modificare questo comportamento e bloccare il tiebreak e la posizione dei giocatori in classifica al momento in cui vengono eliminati o decidono di droppare.

Per completezza, il bye e la vittoria come sempre varrà vittoria piena quindi 999 punti in tiebreak, mentre le sconfitte subiscono una modifica da 330 punti a 333.

L'aggiornamento, come sempre, viene intercettato automaticamente dal programma quando lo si apre se connesso a internet, altrimenti usando il pulsante "?" e accedendo alle info del programma, è possibile utilizzare il pulsante per il controllo manuale.
Diamo tempo fino al 20 di ottobre per eseguire l'aggiornamento, dopodiché tutti i tornei che verranno convalidati senza aggiornamento verranno scartati perchè non validi.

I casi di qualifica dubbia già segnalati tramite l'email info@oriental-wave.com verranno gestiti individualmente e i diretti interessati verranno informati via email.