Card Fight Vanguard

Lucca Comics and Games 2018

Ogni anno, per halloween, torna puntuale la più importante manifestazione dedicata a giochi e fumetti d'Italia.

In toscana, a Lucca, anche quest'anno torna il Lucca Comics and Games. Lo stand di Cardfight!! Vanguard vi aspetta al padiglione Carducci per cinque giorni di divertimento.

Tantissime attività, sia per esperti che per semplici curiosi. Un calendario ricco di giochi ed eventi per divertirci col nostro Gioco di Carte Collezionabili preferito.

 

Demo

Demo è l'abbreviazione di "dimostrazioni": i nostri più bravi collaboratori saranno a vostra disposizione per imparare a giocare: in pochi minuti, apprenderete le regole principali del gioco e potrete immediatamente iniziare a sfidare altri fighters.

 

Cosplayer

Grazie alla collaborazione con Akiba Stop, tornano le bellissime cosplayer di Cardfight!! Vanguard. Asaka, Lilian, CoCo, Misaki, DIndrane e Luquier vi aspettano allo stand per sfidare i vostri deck e scattare tante foto! Inoltre, potrete diventare cosplayer anche voi: grazie agli accessori che troverete allo stand (sagome di spade, copricapi e strani capelli) potrete diventare "instant cosplayer" e scattare tanti selfie in nostra compagnia! Non dimenticate di condividere le foto utilizzando l'hashtag #cfvanguard

 

Sfida il Campione

Ogni giorno, un diverso campione da sfidare: campioni nazionali, semi finalisti e giocatori nei più alti posti della classifica nazionale... ognuno di loro avrà un deck da sfidare. Per i più forti, in palio bustine e gadget.

 

Level Up

Una nuova sfida, solo per chi rimarrà a Lucca per più giorni. Dalle 14 alle 15 di ogni giorno, vieni allo stand e sfida un nuovo boss: Emily, Flazzy, ma anche i boss della Oriental Wave... ogni giorno un nuovo deck da sfidare e nuovi premi da vincere. Solo chi collezionerà più vincite una dietro l'altra potrà aggiudicarsi i premi più importanti e per chi riuscirà a sfidare e sconfiggere tutti e 5 i boss dei 5 giorni di fiera, in palio un intero box di buste!

 

Vanguard Quiz

Coma ai Nazionali e a Lucca Comics & Games 2017, torna il quiz di Vanguard. Ogni giorno, 15 domande sul mondo di Cardfight!! Vanguard. Per rispondere, basta uno smartphone dotato di connessione Internet: non è necessario scaricare alcun software. Per ogni risposta esatta, un premio che va da una carta Vanguard a una tshirt. Infine, ogni giorno ulteriori premi per chi vince il quiz!