Card Fight Vanguard

Focus CCL 09-10 2018

Bentrovati, Fighter!

L’estate è alle porte e Settembre è ormai arrivato, e tra poco sarà il momento di tornare sui banchi di scuola, ma niente musi lunghi: Cardfight!! Vanguard non vi abbandona mai, ed eccoci qui per dare un’occhiata da vicino alle esclusive carte promozionali della Card Capital League di Settembre e Ottobre!

Settembre vedrà l’arrivo di BT12 – Forza Confinante degli Anelli Oscuri, con supporti per le unità dei clan più spaventosi di Cray: e proprio per i loro fan, ecco un’imperdibile unità di Irregolari Oscuri, Succuba Affascinante! Succuba Affascinante (PR/0072IT) è un’unità di Grado 2 con un’abilità davvero molto utile per la strategia di attacco del clan Irregolari Oscuri, perché vi permetterà di fare una carica dell’anima quando la convocherete come vostro Vanguard o schiererete in un cerchio di Retroguardia, ed avere un alto numero di carte in anima è fondamentale per qualsiasi mazzo Irregolari Oscuri che si rispetti! Aumentare il numero di carte in anima farà molto comodo a tanti fortissimi Vanguard come Amon, Marchese del Mondo Demoniaco (BT03/002IT) o Signore Oscuro dell’Abisso (BT07/005IT).

La carta promozionale di Ottobre è invece Omelet, Sorella di Battaglia (PR/0069IT), una ristampa di una carta molto interessante per la versione Soulless di Oracolo Esperto, che ha trionfato al Campionato Nazionale 2017! Grazie alla forte sinergia tra Omelet, Sorella di Battaglia ed altre unità come CoCo, Strega Scarlatta (BT02/007IT), oppure LaLa, Strega Smeraldo (BT07/006IT), o ancora NaNa, Strega del Cielo (BT07/037IT), che chiedono tutte l’assenza di carte in anima, riuscirete sicuramente a sviluppare una solida strategia che vi permetterà di spazzare via i vostri avversari!

Che aspettate? Venite a trovare le esclusive carte promozionali agli eventi Card Capital League, gli eventi amatoriali targati Cardfight!! Vanguard, nei migliori negozi hobby della vostra città! Lì potrete trovare tanti nuovi amici ed avversari ed urlare insieme a loro…

RISVEGLIATI, VANGUARD!