Card Fight Vanguard

Focus CCL Luglio 2018

Bentrovati, Fighter!

Come ogni mese, anche a Luglio Cardfight!! Vanguard sarà protagonista nei migliori negozi hobby italiani con la Card Capital League, eventi dallo spirito amatoriale adatti sia per chi vuole scoprire il mondo di Cardfight!! Vanguard che per chi vuole affinare le strategie in vista dei tornei più importanti!

E come per ogni Card Capital League, anche quella del mese di Luglio prevede una carta promo esclusiva: Gerard, Cavaliere del Bagliore Residuo!

Gerard, Cavaliere del Bagliore Residuo (PR/0090IT) è sicuramente un buon supporto per il clan Paladino Dorato: provatelo in un deck che utilizzi anche Pellinore, Lepre Bianca nell’Ombra di Luna (BT07/007IT)!

Grazie all’abilità di Gerard, Cavaliere del Bagliore Residuo, quando il nostro attacco colpirà il Vanguard avversario ed avremo quattro o più danni, potremo cercare un Paladino Dorato di Grado 3 tra le prime tre carte del nostro deck e schierarlo in un cerchio di Retroguardia: se quel Paladino Dorato dovesse essere Pellinore, Lepre Bianca nell’Ombra di Luna, potremmo scartare una carta dalla nostra mano e spostare il nostro Pellinore nel cerchio del Vanguard, il ché ci consentirebbe poidi eseguire un nuovo attacco con il nostro Vanguard (che questa volta sarà Pellinore), in quanto quando una Unità viene spostata da un cerchio all’altro, essa verrà posizionata nel nuovo cerchio in posizione risvegliata!

Sorprendete il vostro avversario con questa combinazione di due attacchi del vostro Vanguard Paladino Dorato in un solo turno!

Che aspettate? L’appuntamento è nei migliori negozi hobby con gli eventi Card Capital League targati Cardfight!! Vanguard: fate vostre le esclusive carte Promo e gridate insieme a noi…
RISVEGLIATI, VANGUARD!