Card Fight Vanguard

Focus: Draghi Sigillo Liberati

BT11 – Draghi Sigillo Liberati è la nuova espansione di Cardfight!! Vanguard, uscita il 22 Giugno 2018!
In questa espansione sono presenti supporti molto interessanti per i clan Kagero, Narukami, Tachikaze, Piuma Angelica, Aqua Force e Genesis!

Drago Assalto Temerario (BT11/005IT) sarà l’asso nella manica del clan Kagero, mentre Blockade Inferno, Drago Sigillo del Fuoco Infernale (BT11/004IT) si scaglierà con tutta la sua potenza contro le unità di Grado 2 dei nostri avversari, ritirandole dal campo ed ottenendo un bonus alla Forza di +10000 grazie alla sua abilità Limit Break 4!

Narukami, dal canto suo, non è da meno, grazie a Drago Comanda Devastazione, Eradicatore (BT11/006IT) e Cho-ou, Eradicatore Spada Diabolica (BT11/017IT), due unità che ci permetteranno di ritirare con facilità le Retroguardie nella linea frontale del nostro avversario, e di ottenere così dei bonus!
Ma se i primi due clan di Impero Draconico si concentrano sul ritirare le Retroguardie del nostro avversario, ecco chi invece sceglie di sacrificare le proprie unità per ottenere vantaggi incredibili, o almeno questo è quello che vuole farci credere!
Spinodriver, Drago Antico (BT11/012IT) è una fantastica unità del clan Tachikaze, che grazie alla sua abilità Limit Break 4, quando andremo a convocargli un altro Tachikaze sopra, se ritireremo due delle nostre retroguardie, darà al nostro nuovo Vanguard un bonus di +10000 e un critico addizionale fino alla fine del turno, oltre a farci pescare due carte dalla cima del deck!
Ma come, direte voi, da quando siamo contenti di ritirare due nostre Retroguardie?
Beh, in effetti non lo siamo spesso, però grazie ad unità interessanti come Iguanogorg, Drago Antico (BT11/037IT) e Babyrex, Drago Antico (BT11/082IT) le nostre Retroguardie o torneranno in campo, o ci permetteranno di chiamare dal nostro deck altre unità!

Chi potrà fermare questa ondata di devastazione?

Sicuramente Zerachiel, Celestiale della Consolidazione (BT11/002IT) e tutti le nuove unità che appartengono alla famiglia dei Celestiale di Piuma Angelica, Fortuna, Dea della Buona Sorte (BT11/003IT) e le streghette di Genesis, e Revonn, Ultima Carta (BT11/008IT) con la sua flotta di Aqua Force sapranno difendersi al meglio e potenziare i vostri deck!

BT11 – Draghi Sigillo Liberati vi aspetta, come al solito, nei migliori negozi hobby, punti vendita GameStop ed edicole della vostra città!

Rimanete aggiornati sulle ultime novità di Cardfight!! Vanguard sul sito www.cf-vanguard.it e sul canale YouTube Vanguard Italia: vi aspettiamo per poter gridare insieme, ancora una volta, RISVEGLIATI VANGUARD!

Tag : BT11, Kagero