Card Fight Vanguard

Focus CCL Maggio 2018

Bentrovati, Fighter!

Come tutti sapete, Maggio è il mese in cui si disputa il Nazionale a Squadre, quest’anno arrivato alla sua seconda edizione; e quale modo migliore di allenarsi e provare nuove strategie per il proprio deck, se non la Card Capital League, la serie di eventi con spirito amatoriale di Cardfight!! Vanguard? Oltre ad essere un ottimo modo per mettersi alla prova e migliorare le proprie doti di Cardfighter, la Card Capital League offre ogni mese un’esclusiva carta Promo differente: insomma, è un appuntamento davvero imperdibile per chi vuole incontrare tanti nuovi amici appassionati di Cardfight!! Vanguard!

La carta Promo della Card Capital League di Maggio è Strega Neracriniera!

Strega Neracriniera (PR/0070IT) rappresenta un supporto molto interessante in questo momento, per il clan Paladino Dorato: certo, non avrà molto in comune con i nuovissimi Liberatori, però al tempo stesso sarà un’ottima compagna di viaggio per il temibile Drago Duca Spettrale (EB03/002IT), che a sua volta trae molto giovamento dall’arrivo di Gancelot, Liberatore Solitario (TD08/001IT). Chiama potenti unità Paladino Dorato dalla cima del tuo deck, liberandoti delle unità meno utili sul tuo campo di battaglia: i tuoi avversari non potranno niente contro la forza dello Schieramento Superiore!

Che aspettate? L’appuntamento è nei migliori negozi hobby con gli eventi Card Capital League targati Cardfight!! Vanguard: fate vostre le esclusive carte Promo e gridate insieme a noi…
RISVEGLIATI, VANGUARD!

Tag : ccl, maggio, 2018