Card Fight Vanguard

FOCUS: Scontro tra Cavalieri e Draghi

La grande crisi sul Pianeta Cray sembra ben lontana dall'essere scongiurata, ed è proprio in questi tempi difficili che i veri eroi devono sapersi adattare al cambiamento, sapersi evolvere per continuare a lottare: ne va delle sorti dell'intero Pianeta Cray!

Supera i tuoi limiti, sprigiona la vera potenza delle tue unità: grazie alla nuova abilità Limit Break 5, una volta arrivato a cinque danni potrai scatenare effetti devastanti sul campo da gioco!

Platinum Ezel, Leone Incandescente (BT09/006IT), convocazione incrociata di Blond Ezel, Leone Incandescente (BT06/004IT), farà di tutto per far trionfare le forze del bene sul Pianeta Cray, fronteggiando nuove pericolosissime minacce come Kaiser Draconico Vermiglio “IL SANGUIGNO” (BT09/008IT), nuovo asso del clan Narukami. Sempre a proposito di draghi, Magatsu Tempesta, Drago Demoniaco Celato (BT09/001IT) e la sua catena di convocazione daranno sicuramente del filo da torcere a
chi si troverà davanti i letali guerrieri ninja del clan Murakumo, aiutati anche da Shirayuki, Tempesta Fantasia di Petali (BT09/009IT), che con la sua abilità Limit Break 4 riuscirà a togliere 20000 di Forza all'unità che la sta attaccando! Drago Illuminato, Ultra Divinità Bestia (BT09/004IT) e Glorioso Maelstrom, Supremo Drago Blu Tempesta (BT09/002IT) sapranno rapire i tanti fan dei clan Lottatore Stellare e Aqua Force: tenete d'occhio queste due unità, sapranno far parlare di sé a suon di vittorie schiaccianti!

Ma BT09 non è solo Cavalieri e Draghi: infatti i clan Oracolo Esperto e Piuma Angelica potranno contare rispettivamente su Amaterasu, Dea del Sole (BT09/003IT) e Metatron, Impatto Scarlatto (BT09/005IT), entrambe due potentissime unità da non
farsi scappare! Anche il clan Grande Natura si aggiungerà alla festa: Polaris, Combattente del Pennino Gemello (BT09/013IT) diventerà sicuramente una delle vostre carte preferite, grazie alla sua capacità di attaccare con una Forza di 13000 il Vanguard avversario e la possibilità di dare un bonus di +4000 ad una delle nostre retroguardie. E Luna Pallida non starà di certo a guardare, con Raqiel, Evocatore dell'Incubo (BT09/018IT) e Farah, Domatrice Melodia Luce di Stelle (BT09/017IT): questa espansione porta tantissimi supporti a molti dei clan del Pianeta Cray! Chiudiamo in bellezza, con due unità davvero speciali: Spirito Distruttore delle Lame (BT09/019IT) e Spirito Blaster Oscuro (BT09/020IT). Due delle più famose unità di Cardfight!! Vanguard, tornano in forma di spirito per guidare i clan Paladino Reale, Paladino Ombra e Paladino Dorato alla vittoria!

In BT09 sono presenti alcuni errori di traduzione. Di seguito l'errata corrige ufficiale:

  • 005 - Nome della carta - Il nome corretto è "Metatron, Impatto Cremisi", presente nella versione SP della carta;
  • 008 - Nome della carta ed effetto - Il nome della carta è 'Kaiser Draconico Vermiglio "IL SANGUIGNO"' e nell'effetto il nome è da sostituire con "Kaiser Draconico Vermiglio";
  • 019 - Nome della carta - La carta è da considerarsi con "Blaster" nel nome;
  • 020 - Effetto della carta - La carta ritira unità di Grado 2 o inferiore;
  • 043 - Nome della carta - Il nome corretto è "Arahabaki, Ladro Furtivo della Mazza Spinata";
  • 076 - Effetto della carta - Damage Zone è da intendersi "Zona Danni";
  • 081 - Effetto della carta - Il nome corretto di "Baruch, Mente Scarlatta" è "Baruch, Mente Cremisi".
  • S08 - Come per la sua controparte RRR (008);
  • S11 - Come per la sua controparte RR (019);
  • S12 - Come per la sua controparte RR (020).

BT09 – Scontro tra Cavalieri e Draghi vi aspetta, come sempre, nei migliori negozi hobby, punti vendita GameStop ed edicole della vostra città!

Rimanete aggiornati sulle ultime novità di Cardfight!! Vanguard sul sito www.cf-vanguard.it e sul canale YouTube Vanguard Italia: vi aspettiamo per poter gridare insieme, ancora una volta, RISVEGLIATI VANGUARD!