Card Fight Vanguard

Focus CCL Gennaio 2018

Buon 2018, Fighters!

Le grandi abbuffate delle vacanze vi hanno lasciato un po' appesantiti?

Non disperate, con l'anno nuovo tornano le sfide della Card Capital League, che nel mese di Gennaio saranno davvero infuocate, grazie soprattutto alla nuova esclusiva carta Promo: Stormy, Danzatrice Drago!

La danza è incantevole come i cieli tempestosi.

Stormy, Danzatrice Drago (PR/0097IT) è la prima di 12 esclusive carte Promo che verranno distribuite durante la Card Capital League di quest'anno: andiamo a vedere da vicino di che si tratta!

Stormy, Danzatrice Drago è una Unità di Grado 1 del clan Narukami, e grazie alla sua abilità, ovvero quella di potenziarsi quando nella nostra fase principale un'unità del nostro avversario verrà ritirata, sarà in grado di trovare spazio nei nostri deck Narukami! Stormy, Danzatrice Drago riesce infatti ad interagire molto bene con alcune unità del clan dei Draghi Tuono: Falciamorte Draconico (BT06/019) farà attivare l'abilità di Stormy quando verrà schierato in Retroguardia (ma non come Vanguard, perché in quel caso l'abilità di Falciamorte Draconico si attiverebbe durante la nostra Fase di Convocazione, non permettendo a Stormy di guadagnare il bonus di +1000), ma soprattutto la nostra letale ballerina avrà in Dungaree, Drago Demone Sigillato (BT08/008) un valido alleato, grazie alla sua abilità attivata (ACT), che vi permetterà di ritirare una Retroguardia del vostro avversario mettendo in fondo al deck una delle carte confinate con Dungaree e pagando un contrattacco.

Per un clan dedito alla forza bruta come Narukami, riuscire a coniugare maggiore potenza e superiorità numerica sul campo di battaglia è sicuramente qualcosa di ottimo ed i vostri avversari lo impareranno a loro spese!

La Card Capital League di Gennaio vi aspetta, come al solito nei migliori negozi hobby della vostra città!