Card Fight Vanguard

FOCUS CCL Novembre e Dicembre

Nonostante gli eventi di Lucca Comics & Games, l'uscita di BT08 – Armata Blu Tempesta e TD07 – Discendenti dell'Imperatore Marino, oltre che il secondo Torneo Nazionale Individuale, Cardfight!! Vanguard non si ferma mai: ecco le esclusive carte Promo distribuite nelle tappe di Card Capital League di Novembre e Dicembre!

Iniziamo con Ombra dell'Avidità (PR/0062IT), una Unità di Grado 2 del clan Granblue; non lasciatevi ingannare dai suoi 8000 di forza: grazie alla sua abilità, infatti, Ombra dell'Avidità riuscirà ad attaccare con una forza pari a 11000 se nella vostra mano avrete più carte del vostro avversario! Questo vi permetterà di risultare molto pericoli già nelle prime fasi della partita, a patto che facciate attenzione al numero di carte nella vostra mano.

Ma eccoci a quello che è sicuramente il pezzo forte di questo blocco di carte Promo: Dittatore Oscuro (PR/0067IT).
Gli amanti del clan Paladino Ombra non potranno fare a meno di questa Unità di Grado 3: un potentissimo Vanguard con forza 10000, capace di potenziare le altre retroguardie nella fila frontale e di guadagnare forza per ognuna delle altre retroguardie Paladino Ombra in campo. Chi riuscirà a resistere a tanta potenza?

Ed ecco infine le carte Promo del mese di Dicembre, con cui la Card Capital League si congederà da questo 2017 ricco di emozioni! 

Ad aprire le danze è Polpaccio Sanguinario (PR/0047IT), Unità di Grado 1 davvero molto interessante per il clan Irregolari Oscuri: quando Polpaccio Sanguinario entrerà in campo, infatti, basterà pagare 1 contrattacco per ritirare una retroguardia di Grado 1 o inferiore del nostro avversario. Davvero tanto graziosa quanto spietata! Grazie a Polpaccio Sanguinario direte addio ai noiosi supporti dei vostri avversari, che siano delle Unità di Grado 0 come Conroe, Soldato Lucertola (BT01/016IT), o di Grado 1 come Pugnale Sleygal (BT06/016IT).

Coongal (PR/0055IT) chiuderà il 2017 targato Card Capital League: per i fan del clan Paladino Dorato arriva la ristampa di questo bel cagnolino, per difendersi al meglio sui campi di battaglia del Pianeta Cray.
Quando Coongal finirà nella Zona Scarti dal Cerchio del Guardiano, potremo metterlo nella nostra anima, riuscendo così ad aiutare tante delle nostre unità che richiedono un numero di carte in anima molto elevato, come Agravain, Cavaliere della Furia (BT06/015)!

Con questo è tutto, vi aspettiamo come al solito nei migliori negozi hobby per disputare i tornei della Card Capital League, tra tanti nuovi amici e sfide all'ultimo respiro, per poter gridare insieme..

Risvegliati, Vanguard!