Card Fight Vanguard

Rivelate le CARTE PROMO di Luglio e Agosto per la CCL

Ciao a tutti ragazzi, vi andiamo ad illustrare le 4 carte promo ottenibili agli eventi Card Capital League nei mesi di Luglio e Agosto 2016.

Vi ricordo che gli eventi CCL hanno uno spirito amatoriale, e servono ad introdurre i nuovi giocatori nel mondo di Cardfight!! Vanguard.

Se sei proprietario di un'attività e vuoi organizzare anche tu gli eventi Card Capital League, iscriviti subito al sito TCGplayer.it e aderisci al Vanguard Program!

Per il mese di Luglio, le carte promo saranno le seguenti:

PR/0002IT Onmyoji della Notte di Luna - Unità di Grado 2 - Oracolo Esperto (Umano) - Forza 8000/Scudo 5000 - 1 Critico.

[Abilità Automatica nel cerchio del Vanguard e Retroguardia] Quando questa unità attacca, se il numero di carte nella tua mano è superiore a quello del tuo avversario, questa unità prende +3000 fino alla fine di quella battaglia.

Un'altra utile risorsa per il Deck usato da Misaki, che va a sfruttare il potere di pescata degli Oracoli per potenziare la forza di attacco di un'unità Grado 2.

PR/0018IT Giocatore di Kendama - Unità di Grado 2 - Lottatore Stellare (Umano) - Forza 9000/Scudo 5000 - 1 Critico.

[Abilità Automatica nel cerchio del Vanguard] Quando una delle tue retroguardie diventa a riposo, questa unità prende +1000 fino alla fine del turno.

Tenendo per ultimo l'attacco di Giocatore di Kendama nel cerchio del vanguard, ci assicureremo un aumento considerevole della sua forza, costringendo l'avversario con ogni probabilità ad utilizzare uno scudo aggiuntivo. Un'altra chicca per il Deck del discolo Kamui e i suoi Lottatori Stellari!

Per il mese di Agosto troviamo:

PR/0011IT Stallone Criniera di Leone - Unità di Grado 1 - Paladino Reale (Bestia Elevata) - Forza 4000/Scudo 5000 - 1 Critico.

[Abilità Automatica nel cerchio della Retroguardia, pagando il costo di Attacco dell'Anima 1] Quando questa unità supporta un'unità con "Alfred" nel suo nome, puoi pagare il costo. Se lo fai, l'unità supportata prende +6000 fino alla fine di quella battaglia.

La forza di Alfred non vi basta? Ci pensa il valevole supporto di Stallone Criniera di Leone, fedele destriero del Deck di Aichi. Attenzione però: l'originale Alfred Re Dei Cavalieri, quando si trova nel cerchio del vanguard, non può essere supportato. Niente paura, con la prossima carta saremo liberi da queste limitazioni:

PR/0010IT Giovane Alfred - Unità di Grado 3 - Paladino Reale (Umano) - Forza 10000 - 1 Critico.

[Abilità Automatica] Quando questa unità viene messa nel cerchio del vanguard, scegli fino a una carta chiamata "Distruttore delle Lame" dalla tua anima e schierala in un cerchio della retroguardia.

Ecco qui un Giovane Alfred, che con la sua calma e fermezza chiamerà a nostro favore un Distruttore delle Lame, schierandolo in un cerchio della retroguardia. Con questo ulteriore essenziale supporto, Paladino Reale potrà davvero gareggiare  alla pari con il temibile Kagero di Kai? Lo scopriremo presto.... sui tavoli da gioco della vostra città! Proprio come nel cartone animato ;)

I più attenti ed esperti avranno notato sicuramente la presenza delle carte promozionali Giapponesi all'interno del nostro pool di promo. I salti della numerazione sono causati dal bilanciamento di supporti dato ai vari Clan, non vi preoccupate: rilasceremo man mano tutte le promo.

Restate sintonizzati per altre informazioni esclusive riguardanti il mondo di Cardfight!! Vanguard e ricordatevi gli hashtag ufficiali: #Immagina... #RisvegliatiVanguard!

Lasciateci un LIKE al nostro Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati e iscrivetevi al Gruppo ufficiale Italiano per conoscere nuovi amici (magari anche vicini a dove abitate!) che condividono la passione per i Cardfight! Vi aspettiamo ;)